Agevolazione Aliquota al 4%
Presso OrthoPro, siamo consapevoli dell'importanza dell'acquisto con aliquota IVA agevolata al 4% per determinati prodotti. Siamo lieti di offrire questa opzione ai nostri clienti. Di seguito ti forniamo le informazioni sulla procedura per l'acquisto con IVA al 4% su OrthoPro:
1. Documentazione Richiesta: Per poter usufruire dell'aliquota IVA agevolata al 4%, sarà necessario inviare la documentazione richiesta via e-mail ad assistenza@orthopro.it. La documentazione richiesta:
-
Prescrizione autorizzativa di un medico specialista dell'Azienda unità sanitaria locale: Tale documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario a quel disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è accettabile una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale.
-
La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante. Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente; Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente. Il documento può anche non essere recente. È bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti e sordomuti).